Il gelato artigianale ha casa a Susa alla “Bottega del gelatè” Nel centro storico tra Porta Savoia e la Cattedrale di San Giusto

curtino 1

SUSA – Il primo ingrediente per produrre il gelato non è il latte, non sono gli ingredienti ma è la passione. La bontà del gelato di Gianluca e Stefania nella loro “Bottega del gelatè” nasce da una passione antica per le cose buone, dalla voglia di impegnarsi e lavorare per continuare ad offrire quel sapore unico che da più di quindici anni si gusta solo da loro.

Saper fare un buon gelato, uguale e inimitabile, è un’arte. Una capacità profondamente legata al modo con cui viene preparato: con una miscelazione equilibrata degli ingredienti, con una pastorizzazione accurata ed infine l’irrinunciabile mantecazione lenta e delicata, proprio come tanto tempo fa. Una lavorazione che permette alla “Bottega del gelatè” di ottenere ancora la morbidezza, la compattezza e la fragranza tipica del gelato artigianale.

Nella splendida cornice del centro storico segusino, tra Porta Savoia, la cattedrale di San Giusto e i portici medioevali, la “Bottega del gelatè“, con il suo elegante dehors è pronta per un’altra stagione estiva con i gusti classici e le novità di stagione.

La Bottega del Gelatè si trova in Piazza San Giusto a Susa.