Il quintetto del basket Condove prende una legnata dal Labor Coach Lorenzo Bosso è comunque contento della crescita dei ragazzi

Foto US CondoveFoto US Condove

CONDOVE – L’appuntamento con la prima vittoria stagionale è ancora rimandato per il Condove Under 12. Nella prima giornata di ritorno del campionato CSI di categoria i piccoli gialloblu chiudono infatti con una sconfitta casalinga (23-53) ad opera dei più rodati torinesi della Labor, ma le note positive non mancano di certo per lo staff tecnico condovese. Tutti alla loro primissima esperienza agonistica, giunti alla sesta partita stagionale i ragazzi di coach Lorenzo Bosso stanno proseguendo nel loro costante percorso di crescita che li porterà presto ad ottenere anche quei risultati che finora non sono arrivati. L’incontro di sabato 14 gennaio, esordio stagionale al PalaLeccese di Condove, ha visto i gialloblu tenere testa a lungo ad un avversario decisamente superiore per esperienza e stazza fisica.

Condove – Labor 23-53 (3-15; 10-25; 16-39)
Condove: Gioberto, Corbelli 2, Rey, Boschetti 2, Conte, Martin G. 8, Nistor 2, Martin A., Bongiovanni 6, Zanini 1, Martini 2, Decrù.  All. Bosso.