In Ludoteca a Giaveno arriva la Befana Venerdì 6 gennaio un pomeriggio di gioco per bimbi e famiglie

epifania

GIAVENO – Nel giorno dell’Epifania grandi e piccini potranno prendere parte ad un pomeriggio di gioco ed allegria presso la Ludoteca di Giaveno in compagnia della Befana, prima che tutte le feste si porti via.

La Ludoteca Comunale di Giaveno in collaborazione con la Città di Giaveno – nel contesto del programma natalizio comunale “Giaveno in Luce” –  propone infatti “La Befana in ludoteca”, evento dedicato ai bimbi e alle famiglie. Venerdì 6 gennaio 2017 dalle ore 15 i locali di Via San Sebastiano 3 (terzo piano scuola Anna Frank) ospiteranno  una grande festa all’insegna di sorprese, intrattenimento e animazione, con una protagonista d’eccezione: la Befana. La simpatica vecchietta, parcheggiata la sua scopa, accompagnerà i bambini in un pomeriggio di gioco e di divertimento: palloncini, truccabimbi e spettacoli  con le bolle di sapone allieteranno tutti i partecipanti. Alle ore 16.30 sarà la volta della“tombola della Befana”, un momento di gioco per grandi e piccini. Al termine del pomeriggio lo staff della Ludoteca offrirà poi una gustosa merenda a tutti i partecipanti.

Come avvenuto per Halloween e per lo spettacolo di magia natalizio  – commenta la referente della Ludoteca di Giaveno Veronica Demasi la Ludoteca si apre nuovamente al territorio con un evento a ingresso libero che offrirà alle famiglie un pomeriggio in cui le risate e il divertimento saranno i veri protagonisti e grazie alla presenza della Befana, che sarà con noi con tutta la sua simpatia e la sua dolcezza, i bambini potranno festeggiare l’Epifania in un modo nuovo e originale, in linea con lo spirito ludico ricreativo che ci contraddistingue.”

L’iniziativa è a ingresso libero fino ad esaurimento posti: per partecipare è richiesta la prenotazione contattando il numero 3939086071 entro il 3 Gennaio 2017.