Incendio di Avigliana, a fuoco uno stampo in vetroresina di un fornitore dell’Azimut Nessuna conseguenza sui lavoratori e sull&rsquoambiente

Vigili del FuocoVigili del Fuoco

AVIGLIANA – L’incendio che questa mattina ad Avigliana si è sviluppato alzando una colonna di fumo nero visibile da chilometri è stato provocato da un incidente di lavorazione in una officina nella zona dei Mareschi. A prendere fuoco è stato uno stampo in vetroresina di uno yacht.

Nessuna conseguenza 

Il modello si trovava nel cortile di una ditta fornitrice dell’Azimut ed ha preso fuoco senza causare alcun problema agli operai o alla struttura produttiva. I Vigili del Fuoco di Avigliana, chiamati dalla Centrale Operativa di Torino, arrivati sul posto, ed essendo l’incendio già spento dai lavoratori con mezzi adeguati, hanno solo controllato la zona. L’ufficio stampa dell’Azimut Yachts conferma l’accaduto: “Non si è trattato di un problema nella nostra produzione ma da un nostro fornitore, non conosciamo l’esatta dinamica ma ci siamo comunque accertati subito che non ci fossero state conseguenze sugli operai in loco“.