Un fulmine scatena un incendio in via Panealbo a Grugliasco: evacuata una palazzina La corrente generata dal fulmine ha innescato il fuoco nel tetto di una abitazione di un piccolo condominio

Grugliasco l'incendio della palazzina in Via PanealboGrugliasco l'incendio della palazzina in Via Panealbo

GRUGLIASCO- E’ stato evacuato il condominio colpito da un fulmine questa mattina intorno alle 10.15 in via Panealbo 79, a Grugliasco. Il violento nubifragio che si è abbattuto stamane è  stata la causa della sfiorata tragedia e ha causato l’incendio del tetto e del sottotetto di un piccolo condominio.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è durato oltre un’ora e le fiamme hanno minacciato gli appartamenti sottostanti. Sul posto è giunto anche il personale del 118 e due anziani residenti nella palazzina  sono stati portati via dal personale di emergenza, in evidente stato di shock traumatico e trasportati all?ospedale di Rivoli.

Anche i palazzi circostanti al condominio interessato dall’evento sono rimasti senza corrente elettrica: un black out causato dal fulmne. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Rivoli e della Stazione di Grugliasco.

Grugliasco Incendio condominio

Grugliasco Incendio condominio