Un altro incidente in zona interporto ad Orbassano, una donna perde la vita Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118-112, la donna è deceduta in ospedale

Tangenziale di OrbassanoTangenziale di Orbassano

ORBASSANO – Ennesimo incidente nei pressi dell’interporto sito di Orbassano, ma questa volta le conseguenze sono drammatiche. A poche ore dall’incidente che ha coinvolto un mezzo della Croce Rossa Italiana, che durante un trasporto d’emergenza ha urtato – senza conseguenze per le persone – un mezzo di trasporto eccezionale si è verificato un altro incidente, mortale, sulla tangenziale di Orbassano, nei pressi dell’interporto.

L’incidente

Un tamponamento a catena, che ha coinvolto tre auto, si è verificato questa mattina sulla tangenziale di Orbassano, in circostanze che sono ancora da verificare. Alla guida di una delle vetture coinvolte una donna di 86 anni, disabile, ha perso la vita a causa delle importanti lesioni causate dall’impatto.

La corsa in ospedale

I sanitari del 118-112 intervenuti sul posto hanno provato a rianimare la donna, che in un primo momento sembrava essere rinsavita. Inutile però la corsa verso il CTO di Torino, la donna è morta dopo poco tempo: Le ferite provocate dall’incidente erano estremamente gravi e purtroppo per la vittima non c’è stato niente da fare.

Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono affidate alla Polizia Stradale.