Incidente al cantiere della Torino-Lione in Maurienne Un caposquadra è stato urtato da un mezzo in manovra in galleria. Virano incontrerà il personale del cantiere

cantiere saint martine

SAINT MARTIN LA PORTE (Francia) Questa mattina al cantiere della galleria geognostica della Torino-Lione a Saint Martin La Porte, in Francia, un capo squadra è stato vittima di un incidente sul lavoro.

Il grave infortunio è avvenuto intorno alla 4,30 del mattino, durante il turno di notte; l’uomo è rimasto bloccato fra la parete di una galleria e un mezzo pesante in manovra. Il tecnico, non è in pericolo di vita. Si tratta di un 40enne di origine portoghese, che ha riportato un forte schiacciamento all’altezza del bacino ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Grenoble dove lo stanno sottoponendo ad esami.

Virano incontrerà il personale del cantiere

In giornata il direttore generale di TELT, Mario Virano, dopo aver assunto direttamente notizie sulle condizioni di salute del lavoratore dall’ospedale di Grenoble, incontrerà il personale del cantiere, dove le attività proseguono regolarmente.