Infixia propone i migliori portoni garage sezionali made in Germany Nello showroom di Via Susa 18 a Bussoleno e in quello di Corso Vittorio Emanuele II 98 a Torino la miglior scelta per la Vostra sicurezza

Infixia

BUSSOLENO – TORINO – Un portone garage di qualità rende la casa più sicura e funzionale. Infixia, propone il marchio tedesco Hormann, sinonimo tedesco di altissima qualità.

Da Infixia, nello showroom di Via Susa 18 a Bussoleno e in quello di Corso Vittorio Emanuele II 98 a Torino, la migliore scelta di portoni sezionali per garage.

Il portone sezionale

I portoni sezionali si aprono verticalmente scorrendo verso l’alto e vengono a posizionarsi parallelamente al tetto del garage, permettendo di risparmiare spazio. Si adattano a ogni apertura offrendo fino a 14 cm di larghezza di passaggio in più rispetto ai portoni basculanti.

Vantano una perfetta tenuta perimetrale, durevole nel tempo,  grazie alle guarnizioni ad elasticità permanente, resistenti agli agenti atmosferici e sono omologati e certificati secondo gli elevati requisiti di sicurezza della norma europea 13241-1.

Il portone garage Hormann Vi garantisce anche un’ottima tenuta termica all’interno del garage, grazie al sistema di coibentazione presente all’inyerno dei singoli pannelli, che assicura anche maggiore stabilità e silenziosità.

I motori per portoni garage Hormann sono altamente performanti e silenziosi e permettono di aprire il Vostro garage in modo rapido, comodo e sicuro, attraverso l’utilizzo di un telecomando o, in alternativa, da tablet o smartphone.

Negli Showroom Infixia a Torino e Bussoleno potrete confrontarVi con tecnici preparati che sapranno consigliarVi il meglio per la Vostra casa.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infixia – C.so Vittorio Emanuele II, 98/E Torino Tel. 011/530310 – Via Susa, 18 Bussoleno Tel. 0122/640934.