La nuova apertura di IoCentro a Rivoli In via Capra 22, nel Parco Turati di Rivoli

La biblioteca di RivoliLa biblioteca di Rivoli

di ELISA BEATRICI

RIVOLI – Sabato 6 maggio nella nuova sede di via Capra 22, all’interno del Parco Turati di Rivoli, si terrà l’inaugurazione del nuovo Spazio Aggregativo Polivalente/Centro Giovani, un progetto coordinato dalla Associazioni ASG, Large Motive e BiCiDi.

Il programma dell’inaugurazione

La sede sarà aperta al pubblico dalle ore 14 (per chi non avesse altre possibilità, lo staff sarà presente in sede già dalle 10.00 del mattino). Dalle 17 alle 19 si brinderà insieme ad amici, collaboratori, docenti, animatori, baby-sitter, affiliati e strutture convenzionate che avranno la possibilità di partecipare all’evento.

Le attività pomeridiane
Alle ore 14 ci sarà la presentazione al pubblico dei locali, degli stand, del djset e dell’animazione per i bambini. Alle ore 15 ci sarà la presentazione delle attività che saranno svolte nella nuova sede IoCentro. Tra di esse, ci saranno anche workshop gratuiti di graffiti, breakdance, canto, scuola di circo ed hip hop psicomotricità per bambini. Alle 17 si terrà un momento istituzionale subito seguito, alle 17.30, da uno spettacolo di artisti di strada “Clown Dado and family”. Dalle ore 18 sarà aperto l’aperitivo degustazioni “la sana terra” con “Terramia Onlus” – DJ set e si terrà un incontro con le realtà del territorio. A seguire, la sede ospiterà uno spettacolo comico fino alla chiusura alle 19.