E’ nata a Condove Isa-Mary, gruppo d’aiuto per le donne operate a causa di un tumore In memoria di Isabella d’Addedda e Mariangela Pantesto

Presentazione Isi e Mary a CondovePresentazione Isi e Mary a Condove

CONDOVE- Ieri, sabato 27 maggio, l’Associazione “ISA _MARY”, presso il Centro don Vigliongo, si è presentata ed ha inaugurato la sede. Sono state Natalina De Luca e Stefania Vergnano, con un gruppo di amici e collaboratori, che hanno spiegato il perchè della nascita di un gruppo d’aiuto per le donne operate a causa di un tumore.

Essere vittime del cancro e riconoscerlo è il primo passo per affronatare meglio la malattia, poi ognuno trova uno e mille motivi per trovare un traguardo lontano” hanno detto durante la presentazione. Donne coraggiose e volitive che hanno pensato nel dolore di aiutarsi e aiutare quanti colti dal male cercano una sponda e una spalla a cui appoggiarsi nei momenti brutti. “Un’associazione in memoria di due donne di Condove, che hanno lottato insieme a noi insegnandoci a non perdere mai la speranza, anche quando le giornate si facevano pesanti e dolorose, ci hanno quindi passato il testimone e noi vogliamo mettere a disposizione quanto ci hanno insegnato e tutti gli strumenti che ci siamo date per riuscire a non perdere mai la speranza e credere comunque nella vita” hanno concluso molto emozionate le donne dell’associazione.

La stanza delle riunioni sarà aperta due gioni la settimana il mercoledì dalle 21 alle 23 e il sabato mattina dalle 9 alle 11.

Questo slideshow richiede JavaScript.