Da Jolly Cialde a Susa cialde e capsule per tutti i gusti La vendita è a Susa in Via Roma 72

Jolly Cialde a SusaJolly Cialde a Susa

SUSA – Un’avventura commerciale di successo che vanta 550.000 cialde vendute. A quasi due anni dall’inaugurazione Jolly Cialde di via Roma 72 fa un bilancio dell’attività con uno sguardo rivolto al futuro.“Il bilancio è più che positivo. Siamo partiti il 24 dicembre 2015 per offrire alla valle di Susa un servizio che questo territorio non possedeva e a pochi mesi dall’apertura siamo diventati il punto di riferimento per il caffè. Abbiamo lavorato per soddisfare le molteplici esigenze della clientela, guadagnandoci la fiducia di circa 2000 clienti a Susa e provincia”: racconta soddisfatto il responsabile dell’attività.

I numeri di Jolly Cialde
“Abbiamo la distribuzione dei nostri prodotti per la Grande Distribuzione Organizzata a Bruzolo, Bardonecchia, Salbertrand, Savoulx, Oulx, Bussoleno e oltre 70 macchine installate a privati con la formula buy and taste – continua il responsabile – Inoltre siamo riusciti ad identificare i fornitori Top internazionali del caffè monoporzionato in capsula, e quindi offrire anche al cliente Lavazza, Nespresso, e Borbone dei brand alternativi di altissimo livello qualitativo riuscendo ad affermarlo grazie alla produzione di capsule compatibili Nespresso a marchio #jollycialdesusa con un ottimo rapporto qualità/prezzo”.

E per il futuro…
Ci occupiamo della consegna gratuita a domicilio, per arrivare in futuro alla vendita online. Il nostro grande e ambizioso obiettivo è incapsulare in proprio, ciò comporta ovviamente investimenti importanti ma siamo fiduciosi nell’individuare finanziatori e partnership strategiche”: spiega il responsabile.

Investimenti pubblicitari
Un parametro della solidità dell’impresa è dato anche dall’investimento pubblicitario che #jollycialdesusa ha messo in campo attraverso i media tradizionali, on line e social e inoltre l’acquisito posizioni di pubblicità permanente a Susa, Bussoleno, Borgone, Oulx e Avigliana.

Per maggiori informazioni consultate la pagina Facebook JollyCialdeSusa