“La ballata di Teddy” in scena sabato a Susa Il Gruppo Teatro Insieme spegne la sua 35° candelina presentando questo divertente spettacolo

Foto tratte dallo spettacolo a Novalesa: Teddy e Gisella Bruno (Foto Paolo Borea)Foto tratte dallo spettacolo a Novalesa: Teddy e Gisella Bruno (Foto Paolo Borea)

SUSA – Il Gruppo Teatro Insieme, sabato 29 aprile alle ore 21 presso il salone ProSusa (Via Madonna delle Grazie), presenterà lo spettacolo “La Ballata di Teddy”, commedia divertentissima in due atti .

La Ballata di Teddy

La pièce, ricca di colpi di scena e susseguirsi di situazioni comiche, sottolinea come l’amore materno non sempre è disinteressato, soprattutto se si è una soubrette appassita dal carattere insopportabile e si ha una figlia che ha come unica virtù la bellezza.
L’incantevole orsetto Teddy sembra essere il vero amore della ragazza.
La giovane, inizialmente sposata ad un musicista fallito e desiderata da un ricco amico di famiglia, per assecondare i desideri materni convola a nuove nozze con un ricco vedovo.
Teddy diventa così testimone dei matrimoni della giovane e dei suoi divorzi. Tra una risata e una sorpresa, tutto si sistemerà: sarà il vero amore a trionfare e la ballata verrà dedicata proprio all’orsetto Teddy!

Gli attori

In scena ci saranno attori dall’esperienza pluriennale come Carlo Ravetto, Enzo Miscioscia, Giuseppe Oliveri e Laura Girardo, la suocera insopportabile. Accanto a loro, e non certo in ruoli minori, Gisella Bruno (deliziosa ragazza un po’ svanita), Martina Fila Robattino e Alessandro Totino. Le regie e le musiche di scena sono di Davide Gastaldo; le scene e i costumi appartengono al Gruppo Teatro Insieme che, quest’anno, compie 35 anni di attività.

Organizzazione

Lo spettacolo sarà ad ingresso gratuito e a offerta libera: nel corso della serata verranno raccolte offerte a favore del progetto dell’associazione “Lu Trainanà” di Caldarola (MC) per la ricostruzione di un centro culturale per concerti e spettacoli.