La Biblioteca di Almese organizza interessanti iniziative I lettori potranno partecipare agli incontri usufruendo di una tessera

biblioteca almese

ALMESE – La Biblioteca comunale Giorgio Calcagno di Almese, insieme alle normali attività di prestito libri, ha organizzato molte iniziative per i lettori: dai laboratori per i ragazzi alle letture per gli adulti, la biblioteca offre un nuovo e ampio ventaglio di proposte.

A partire dal 17 settembre fino a dicembre, ogni sabato mattina, dalle 10 alle 12, la Biblioteca ospiterà i laboratori rivolti a bambini e ragazzi; saranno incontri che guideranno i più giovani alla scoperta della letteratura in maniera divertente e alternativa. Gli appuntamenti proseguiranno poi per tutto il 2017 con un calendario che attualmente è in fase di costruzione.

Da ottobre l’accesso ai laboratori avverrà attraverso una tessera che permetterà la fruizione di 10 laboratori in maniera anche non consecutiva al costo di € 10 come contributo per il materiale utilizzato. Sarà possibile ritirare la tessera direttamente in biblioteca nell’orario di apertura.