La GelatiAmo di Condove rinviata a giugno, la gara di bici si fa Per il gelato bisognerà attendere sabato 2 e domenica 3 giugno

MTB

CONDOVE – La Pro Loco di Condove, verificate le ultime previsioni meteo, ha preferito non azzardare ed ha rimandato la GelatiAmo 2018. La festa del ice cream locale si svolgerà dunque sabato 2 e domenica 3 giugno.

Il programma dello sport con l’expo e la corsa è confermata e si svolgerà regolarmente grazie all’impegno dell’associazione sportiva dilettantistica condovese Freemount.

Il programma

Sabato 26 dalle ore 18.00 nel salone biblioteca di Condove, “Outdoor Conference”: – Alla conquista della salute con il cammino (Associazione Iride – Via Francigena Marathon) – La Fie si presenta (Federazione Italiana Escursionismo Piemonte)- Via Francigena in MTB da Reano a Roma di Donatella Simonetti (BikeXplorer)- Proiezione fotografica di Gioacchino Volpe (BikeXplorer)- Progetto BikeSquare- Diego Drago presenta il libro: “Mountain Bike in Valle di Susa”.

Domenica 27 ore 15.30 – CicloEscursione per famiglie con accompagnatori FIE (obbligatoria la prenotazione a [email protected] “Minitour in e-bike tra le borgate della montagna Condovese” a cura di BikeSquare.