La Gioielleria Cuatto di Bussoleno è rivenditore ufficiale Swarovski

La Gioielleria Cuatto di BussolenoLa Gioielleria Cuatto di Bussoleno

BUSSOLENO – Dall’estate grandi novità alla Gioielleria Cuatto di Bussoleno. Il punto vendita di via Traforo 37 da giugno è rivenditore ufficiale Swarovski e presenta in anteprima le novità del noto marchio diventato famoso per i suoi cristalli.

Le novità di Swarovski
La Gioielleria Cuatto ad inizio settembre è stata invitata e ha partecipato alla Convention Swarovski di Milano, importante evento riservato ai punti vendita più importanti d’Italia, durante il quale sono stati presentati i nuovi progetti, prodotti, campagne pubblicitarie e testimonial Swarovski per la fine del 2017 e il primo trimestre 2018. Il titolare della Gioielleria, Andrea Cuatto, vi accompagna nel magico mondo dei cristalli presentandovi in anteprima le novità Swarovski rappresentate nelle fotografie da lui stesso scattate durante l’evento milanese: gioielli lucenti, eleganti orologi e oggetti Crystal living Swarovski dedicati al Natale.

L’assortimento di gioielli e orologi è già disponibile in negozio. Si può inoltre visionare, con possibilità di acquisto e consegna gratuita in 24 ore, sul sito della Gioielleria Cuatto: www.gioielleriacuatto.it/categoria-prodotto/i-nosrti-brands/swarovski/

Gioielleria Cuatto
Via Traforo 37, Bussoleno
Tel. 0122 48510
Shop online: www.gioielleriacuatto.it
Facebook: Gioielleria Cuatto Bussoleno

Questo slideshow richiede JavaScript.