Per la prima volta a Susa il Circo Peppino Medini L’ultimo spettacolo è domani, martedì 28 febbraio, alle 16.30 in piazza Oddone

Il Circo Peppino Medini a SusaIl Circo Peppino Medini a Susa

SUSA – C’è tempo fino a domani, martedì 28 febbraio, per godersi un magnifico spettacolo sotto il tendone del Circo Peppino Medini. Un circo interamente senza animali, dove si vive il romanticismo e la poesia della nobile arte circense. Una pista circolare dove la stoffa e l’impegno di tanti artisti sono gli elementi fondamentali.

Gli artisti del Circo Peppino Medini
Il pubblico a bocca aperta ammira equilibristi, acrobati, trapezisti, contorsionisti, clown, giocolieri, spettacoli di magia e tanto altro ancora. I fratelli Cristian e Davide Medini, che si sono esibiti davanti a Papa Francesco e hanno partecipato all’edizione 2016 della trasmissione televisiva “Tu si che vales”, sono approdati in piazza Oddone a Susa dal 24 febbraio. Per loro un numero di arte acrobatica nella pratica del “mano a mano” frutto di durissimi allenamenti e tanta dedizione.
Il divertimento è assicurato per tutti, ma soprattutto per i bambini. Il Circo Peppino Medini vi aspetta ancora domani, martedì 28 febbraio, con lo spettacolo unico alle 16.30.