L’Agenda News ha raggiunto i primi 100 sponsor annuali Un risultato eccellente per il giornale che si afferma sul territorio

Sponsor

SUSA- Ci scuseranno i lettori se per una volta parliamo di noi, o meglio, scriviamo dei nostri inserzionisti. Siamo ad aprile e abbiamo raggiunto il traguardo dei primi 100 sponsor, con contratto annuale, che hanno scelto il nostro giornale online per raccontare, descrivere e promuovere le loro attività.

Sono attività differenti per tipologia. Ci sono la ristorazione, l’alberghiero, i servizi alla persona e al turismo. Abbiamo negozi di abbigliamento, tessile, tendaggi, fiorerie, negozi di attività sportive e ricreative. Ci sono poi le scuole e le attività di formazione e naturalmente i saloni d’auto e moto, i meccanici e tante attività artigianali. Abbiamo inserzionisti di ogni paese di tutto il territorio che segue la nostra redazione dal Sestriere ad Orbassano passando per tutta la Valsangone.

I nostri strumenti editoriali

Avere così tanti sponsor è un segno di grande fiducia per il nostro lavoro quotidiano che evidentemente, e lo diciamo con un pizzico d’orgoglio, è considerato: autorevole, professionale e attento ai tempi del web che devono essere obbligatoriamente più veloci che quelli della carta stampata ma la tempo stesso verificato. Cosa offriamo ai nostri clienti? La grafica, efficace e in linea con lo strumento web, le fotografie sempre con un taglio professionale, gli articoli scritti in redazione e la diffusione che è mix tra Web, Facebook, Istagram e Twitter.

I nostri prezzi sono allineati all’attuale situazione economica comprendendo come la pubblicità debba essere tra le spese da sostenere ma sempre con un occhio attento al portafoglio.

La redazione, l’ufficio commerciale, i collaboratori tra fotografi e grafici, i grafici web vogliano ringraziare, con queste righe, i nostri primi 100 sponsor del 2018, essendo ad aprile tutto fa presagire che tanti altri si aggiungeranno alle pagine de L’Agenda.News.

I nostri sponsor su Facebook.

Per avere maggiori informazioni è possibile scrivere alla mail:  [email protected]chiamare il 392/0227437.