L’agenzia Solo Affitti di Sant’Antonino ci parla di contratti di locazione La sede della nota azienda che opera in franchising ed è specializzata nel mercato della locazione è nella centrale via Torino 258

Solo Affitti  a Sant'AntoninoSolo Affitti a Sant'Antonino

S.ANTONINO – Gli sfratti e la “questione morosità” sono ormai una problematica discussa e il fulcro di una trattativa per chi si occupa di affitti. Spesso il proprietario teme che l’inquilino non paghi il canone di affitto, quanto gli oneri accessori. Per tutelare inquilini e proprietari Solo Affitti include una polizza in tutti i contratti di locazione ad uso abitativo.

Le polizze Affitto Sicuro
Solo Affitti, rete immobiliare specializzata nelle locazioni con oltre 300 agenzie che gestiscono più di 40 mila contratti di affitto all’anno, ha deciso di includere in tutti i contratti di locazione ad uso abitativo Tutela uno, una copertura assicurativa per locatori e locatari. La polizza garantisce al proprietario di casa il regolare pagamento del canone (fino a un massimo di 4 mensilità), degli oneri accessori e delle spese legali per l’eventuale procedura di sfratto. Inoltre grazie al prodotto di Solo Affitti, l’inquilino potrà, in caso di necessità, usufruire di un’assistenza
abitativa che garantisce l’intervento gratuito di un artigiano convenzionato (idraulico, fabbro, elettricista, etc.), 24 ore al giorno compresi i festivi. Tutela uno ha una durata base di 1 anno, che con Tutela uno + può essere estesa all’intera durata contrattuale per un massimo di 4 anni. “Sottoscrivere un contratto di locazione con la sicurezza di essere tutelati, senza costi aggiuntivi, dai rischi di morosità dell’inquilino e dai piccoli inconvenienti che possono capitare in casa quotidianamente”: aggiungono il geometra Francesco Del Vecchio e il geometra Massimiliano Ventre dell’agenzia Solo Affitti di Sant’Antonino.

Le altre proposte di Solo Affitti
Solo Affitti ha creato altri 3 pacchetti speciali che offrono ai clienti ulteriori garanzie. Con Tutela estesa è possibile ottenere il rimborso delle spese legali per la procedura di sfatto, il rimborso dei canoni d’affitto (fino a 9 mila euro) e delle spese condominiali e degli oneri accessori, anche in questo caso per un importo massimo di 9 mila euro. Con Tutela Multirischio il proprietario di casa ha la possibilità di allargare la tutela assicurativa all’assistenza legale per tutte le controversie con l’inquilino e di ottenere il rimborso dei canoni per morosità fino a un massimo di 12 mensilità. Affittare non è mai stato così facile e sicuro!

Solo Affitti Agenzia di Sant’Antonino
Via Torino 258 Sant’Antonino di Susa (TO)
tel. 011 9640930 – cell. 348 4703744
[email protected]