L’appuntamento per una domenica speciale è a Sant’Antonino per il Bio Gusto 2016 La Pro Loco preparerà il pranzo e la cena, mostra mercato enogastronomia di qualità e artigianato locale

sant'antonino

S.ANTONINO – L’appuntamento per una domenica speciale è a Sant’Antonino per la fiera del Bio Gusto 2016. Domenica 22 maggio dalle ore 9 in Piazza della ci sarà una grande mostra mercato enogastronomia di qualità e artigianato locale. Tra i banchi della fiera sarà possibile effettuare una degustazione gratuita di formaggi valsusini e piemontesi e partecipare alla votazione per i migliori prodotti come giuria popolare. L’attrazione del pomeriggio sarà di valenza storica grazie alla Danza della spada con gli Spadonari e banda musicale di Giaglione che offriranno uno spaccato della tradizione valsusina. Da non perdere poi per i bambini il momento in cui verrà offerto un piccolo regalo da Coldiretti e Città del Bio. Alle 17.30 ci sarà la premiazione migliori formaggi.

La Pro Loco di Sant’Antonino sarà presente con lo stand gastronomico e organizzerà il pranzo dalle ore 12 alle 14 e la cena dalle 19 alle 21. Maria Pennone, presidente Pro Loco invita: “Faremo del nostro meglio per offrire pranzo e cena con prodotti tipici e naturali della nostra terra, sarà per noi un’occasione per promuovere il paese e la nostra attività. Invitiamo tutti gli ospiti e i visitatori della Fiera a mangiare un boccone con noi“.