L’autostrada chiusa in direzione Torino da Oulx a Susa per un gravissimo incidente Una vettura travolge un operaio al lavoro lungo la tratta: un morto e un ferito gravissimo

cels

SUSA – Una vettura in discesa in direzione Torino, all’interno della galleria Cels, ha travolto due addetti alla manutenzione dell’autostrada, uno dei quali purtroppo è morto sul colpo mentre il secondo è stato trasportato con l’elicottero del 118 in ospedale. Tutta l’Autostrada è stata bloccata in discesa da Oulx a Susa dalle 8,30 circa e anche in salita per consentire di operare nei by pass ai soccorritori e poi riaperta in questa direzione intorno alle 10,30.

 Il veicolo investitore  – una  A6 – si è prima scontrato con la segnaletica del un cantiere temporaneo dei lavori in galleria e poi ha ha travoltoo il personale al lavoro in galleria, urtando anch eil furgone dotato di segnaletica ad alta visibilità. Il conducente del mezzo che ha causato la sciagura è stato pure lui soccorso in stato di shock. La tratta compresa tra Circonvallazione Oulx (Km. 62) e Susa Est (Km. 36,3) in direzione Torino è chiusa.
Sul posto stanno operando la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, oltre al personale della Sitaf che gestisce la tratta autostradale. Una lunga coda di mezzi pesanti invece si è formata lungo la statale 24 fino a Susa.

La vittima è un  giovane dipendente della Società Ok Gol, del Gruppo Sitaf, Bujar Krasnaj, 29 anni, residente  a Bussoleno, molto conosciuto anche per le sue partecipazioni al Palio di Susa, come tiratore alla fune.