L’Avvocato giavenese Stefano Tizzani eletto consigliere alla Camera Penale Vittorio Chiusano

Grossi_Tizzani

TORINO – Si sono concluse in data 24 Novembre 2016 le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo della Camera Penale Vittorio Chiusano del Piemonte Occidentale a Valle d’Aosta.

Tra i consiglieri eletti anche l’Avvocato giavenese Stefano Tizzani.

E’ stato confermato Presidente l’avv. Roberto Trinchero ed eletti Vicepresidente l’avv. Antonio Genovese, Segretario l’avv. Pier Paolo Bottaccini, Tesoriere l’avv. Chiara Luciani, e consiglieri gli avvocati Silvia Alvares, Paola Savio, Stefano Tizzani, Alessandro Argento e Marco Ferrero.

Con lo spirito di servizio per la Camera Penale Vittorio Chiusano e per l’Unione delle Camere Penali – dichiara Roberto Trinchero- proseguiremo nel nostro impegno per la tutela delle “garanzie della difesa”, del “giusto processo”, e dei principi costituzionali di presunzione di non colpevolezza. Per questi scopi ci batteremo con correttezza e trasparenza, e lavoreremo con lealtà e determinazione, come nei due anni trascorsi, per mantenere e ancora più sviluppare i rapporti e i confronti con i Capi degli Uffici Giudiziari allo scopo di contribuire, quali indispensabili “difensori” nel processo, ad una Giustizia più efficiente, più garantista, e quindi, più Giusta”.