Le iniziative ad Avigliana tra mostre e concerti

avigliana chiesa lago 2

AVIGLIANA – Da giovedì 8 a venerdì 30, l’artista Francesco Blaganò espone nella Galleria della Porta Ferrata i suoi disegni, realizzati a penna, sulla tematica della cristianità. Da 25 anni Blaganò si occupa di arte e ha esposto le sue opere in vari luoghi.

Da giovedì 8 dicembre fino a tutto gennaio 2017, ci sarà il presepe meccanico nell’atrio della Chiesa di S. Giovanni. Da giovedì 8 a domenica 11, celebrazione della solennità del santo patrono Beato Cherubino Testa.

Sabato 10, alle 21, al Teatro Fassino, stagione teatrale, con “Romeo e Giulietta”, regia e interpretazione di Teatrino Giullare.

Domenica 11, dalle 10.30 alle 12.30, Babbo Natale in carrozza, con partenza da Sant’Anna di Drubiaglio, a cura dell’Unione Commercianti e Artigiani e delle associazioni locali; alle 17, presso l’Auditorium Bertotto (Scuola media), Tea Time concerto, con la pianista Paola Brunello; alle 21, al Teatro Fassino, concerto Gospel, musiche eseguite dalla Band David’s Army con dieci cantanti e otto musicisti; ingresso libero.

Da domenica 11 fino a mercoledì 6 gennaio, nella chiesa di Santa Maria in Borgo Vecchio, “Il Magico Mistero del Natale”, con il presepe, la musica, le immagini e la vendita benefica de “Il Pozzo degli Angeli”, in un’atmosfera suggestiva e avvolgente, per rivivere il magico Natale. Orari di apertura: sabati e domeniche pomeriggio. Giovedì 15, ore 16, all’Auditorium Bertotto, scambio di auguri dello Spi Cgil Avigliana.