“Le Tre Tacche” il negozio di biciclette ad Alpignano parteciperà domenica 3 giugno al 1° “Valsusa Outdoor Expo” A Condove, in occasione della 3ª fiera “GelaTiAmo”, si svolge il 1° “Valsusa Outdoor Expo” nei giorni 2 e 3 giugno

Le Tre Tacche a Alpignano

ALPIGNANO – Il negozio di biciclette Le Tre Tacche” di Andrea Merlo sarà presente domenica 3 giugno a partire dalle 9.30 alla prima edizione del “Valsusa Outdoor Expo”, che si terrà a Condove in concomitanza alla riuscitissima fiera “GelaTiAmo” arrivata alla 3ª edizione. La manifestazione è organizzata da Freemount ASD e dalla Pro Loco di Condove, con il patrocinio dell’Unione Montana Valle Susa. Sarà la prima fiera dell’outdoor in Valsusa, volta alla promozione del territorio e delle attività sportive connesse, e sarà dedicata al mondo outdoor di montagna. Sabato 2 dalle 18,00 nella biblioteca di Condove vi saranno presentazioni di manifestazioni locali e conferenze legate all’outdoor. Domenica 3 invece, in concomitanza con “GelaTiAmo”, saranno presenti espositori che mostreranno e faranno testare e-bike e mtb, prodotti per il running, il trekking, l’arrampicata e l’alpinismo, con esposizione di materiale tecnico e test materiali.

Le Tre Tacche” esporrà modelli di mountain bike, gravel bike ed e-bike

Andrea Merlo il titolare di “Le Tre Tacche” di Alpignano, ci dice che parteciperà con la sua attività all’evento, insieme a molti altri suoi colleghi operanti nel settore, e che il 1° “Valsusa Outdoor Expo” sarà anche un’ottima occasione di scambio di idee, notizie e competenze tecniche. “Le Tre Tacche” avrà uno spazio dedicato e nel suo gazebo esporrà alcune biciclette dei marchi Kona, Olympia e Thok e, per conto di Motostyle di Rivoli, alcuni modelli di e-bike Fantic. Inoltre l’organizzazione del “Valsusa Outdoor Expo” metterà a disposizione il campo da calcio comunale, che è a pochi metri dalla zona espositiva, per consentire a visitatori e ciclisti di testare alcune bici.

Le Tre Tacche – Via Mazzini, 54. Alpignano – Tel e Fax 011/9661750 – E-mail: [email protected]

Questo slideshow richiede JavaScript.