La Lega Nord propone Valter Marin, sindaco del Sestriere, come candidato nell’uninominale per le Elezioni Politiche Il sindaco del Colle molto conosciuto sul territorio si candida per un ruolo d’unione della coalizione

Valter MarinValter Marin

SESTRIERE – La Lega Nord ha scelto, il suo candidato per elezioni politiche è Valter Marin. Ora Sindaco del Sestriere e fino a pochi giorni fa presidente dell’Unione dei Comuni della Vialattea Marin è politico molto conosciuto e apprezzato per le sue capacità amministrative. Alla presenza del segretario della Circoscrizione della Lega Nord Valsusa e Valsangone Paolo Tonasso  Marin è stato scelto perchè dicono rinforzando la candidatura i leghisti: “Marin è espressione del territorio per il Collegio Uninominale“.

Chi è Valter Marin?

Marin, classe 1954 sposato con due figli, dopo la laurea in architettura segue il suo percorso professionale fino a diventare dipendente del comune di Sestriere. Veneto d’origine la montagna è nel suo DNA tanto da laurearsi con una tesi su: “Sessant’anni di trasformazioni di una importante stazione sciistica delle Alpi Occidentali analizzati sulla base degli strumenti di Pianificazione Urbanistica locale“. Sindaco di Pragelato per dieci anni dal 1999 al 2009 e poi eletto primo cittadini sul Colle nel 2010.

LEGGI ANCHEhttp://www.lagenda.news/valter-marin-il-sindaco-del-comune-valsusino-piu-conosciuto-al-mondo/