L’Hotel Napoleon di Susa si rifà il look e festeggia i 45 anni di attività La "famiglia del Napoleon", 3 generazioni di professionisti, da 70 anni nel settore dell'accoglienza, ha accolto amici e clienti con una festa speciale

napoleon

SUSA – L’Hotel Napoleon, si è svelato dopo quasi un anno di lavori molto impegnativi, che non solo ne hanno rinnovato la facciata, ma hanno riqualificato la struttura, ad una nuova ed elevata classe energetica. Lavori molto impegnativi eseguiti – va detto con orgoglio e soddisfazione – da aziende tutte della Città o della Valle di Susa.

La famiglia Vanara, originaria dell’astigiano, radici contadine, è nel settore dell’accoglienza  ormai dal lontano 1946, anno in cui Angelo Vanara e Agnese Foglia, zii di Patrizia Ferrarini e di Peppino Vanara presero in gestione l’Albergo Oriente a Pinerolo, per poi trasferirsi a Susa nel 1954,   dove gestirono con passione e professionalità l’albergo Stazione fino al 1971.

Nel 1971 si inaugurava il Ristorante – Hotel Napoleon,  un nuovo albergo,  sogno che il signor Angelo Vanara, una carriera cominciata da cuoco per l’Esercito, coltivava da tutta la vita. Da allora tre generazioni della famiglia Vanara, Foglia, Ferrarini si sono impegnate nell’attività dell’Hotel. La “Famiglia Napoleon”, come ormai amici, clienti, fornitori e conoscenti li chiamano con affetto.

E il 14 luglio, per un… Napoleon le date sono importanti, tutti gli amici si sono ritrovati attorno a titolari e al loro staff, composto da collaboratori, e soprattutto collaboratrici che rappresentano ormai 3 generazioni al servizio dei clienti dell’Hotel.

Una festa calorosa che ha fatto sentire l’abbraccio delle tante persone che intorno all’Hotel han visto passare la storia turistica della Città, della sua offerta commerciale.

Ma poiché il Napoleon non si ferma mai, gli ospiti potranno godere oggi del nuovissimo “Biker’s Garage”, una vera suite per motociclette e bici, dotati di tutti i servizi necessari ai mezziricoverati, ma con un accogliente angolo relax per piloti e ciclisti, dotato anche di bar automatico…

Un modo in più per far sentire i propri ospiti a casa. E’ lo stile Napoleon…