“Libri aperti all’aperto”, un evento organizzato dall’Ombelico di Valsusa, approda a Deveys con due imperdibili appuntamenti Due appuntamenti culturali si terranno a Deveys domenica 6 e venerdì 25 agosto

libri aperti all'aperto

DEVEYS DI SALBERTRAND – Domenica 6 agosto alle ore 17, presso il dehor di Ombelico a Tavola a Deveys di Salbertrand, l’Ombelico di Valsusa organizza Libri aperti all’aperto, due appuntamenti culturali che vedono protagonisti libri di autori valsusini letti e interpretati da attori emergenti.

La prima lettura sarà “Matolda, il viaggio“, un romanzo di Barbara Debernardi, interpretato da Nicoletta Molinero.

Il secondo appuntamento, invece, si svolgerà nel giardino dell’Ombelico di Valsusa venerdì 25 agosto, alle 17,30. In questa occasione avranno largo spazio i racconti di Marco Subbrizio, “Soprammobili“, che saranno recitati da Andrea di Falco.

In entrambe le occasioni sarà possibile incontrare gli autori e, per chi lo desidera e su prenotazione, ci sarà la possibilità di fare una merenda sinoira tutti insieme.

Per info 345.4293629

Locandina dell'evento Libri aperti all'aperto

Locandina dell’evento Libri aperti all’aperto

Ombelico di Valsusa: chi sono e quando nascono

L’Ombelico di Valsusa è un‘associazione sportiva dilettantistica nata nel 2013, che intende rivitalizzare la montagna per tutelarne le tradizioni e le bellezze. L’idea nasce dall’esigenza di dare slancio alla borgata Deveys, e per animare l’intera Valsusa con iniziative, proposte, attività sempre nuove e diverse.

Logo dell'ASD Ombelico di Valsusa

Logo dell’ASD Ombelico di Valsusa