Il Lions Club Collegno propone uno spettacolo per una buona finalità Venerdì 12 Maggio alle ore 21 al Teatro Juvarra a Torino

Spettacolo dei Lions di CollegnoSpettacolo dei Lions di Collegno

COLLEGNO – Lo spettacolo ha la finalità di raccogliere fondi per Borse lavoro rivolte a ragazzi detenuti al Ferrante Aporti. Non si può ad un ragazzo detenuto negare una speranza; se questa necessità è valida per gli adulti, diventa fondamentale per chi è ancora alle soglie della vita.

Lions Club Collegno Certosa Reale

Con questo service il Lions Club Collegno Certosa Reale sostiene il progetto [email protected], nato dalla collaborazione con la cooperativa sociale Spes, della Comunità Murialdo Piemonte. Il progetto, partito nel 2013, ha lo scopo di aiutare giovani detenuti a inserirsi nel mondo del lavoro inse- gnando loro un mestiere. I giovani che partecipano al progetto imparano a lavorare il cioccolato nel laboratorio allestito all’interno del Ferrante Aporti. Obiettivo del Lions Club Collegno Certosa Reale è supportare la fase di formazione professionale tramite il conferimento di borse lavoro.

Lo spettacolo

È possibile condividere la raccolta fondi, così finalizzata, partecipando allo spettacolo “La Ricetta del Sorriso” (non è previsto un biglietto di ingresso, ma un’offerta libera con un minimo di €15,00). Per aderire scrivere a [email protected] oppure telefonare al 347.4253060 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15). La Ricetta del Sorriso è presentata da Diego Casel dei Mammuth. Ne sono protagonisti, direttamente dai successi di Zelog e Colorado: Giampiero Perone, Massimo Pica, Francesco Damiano, Andrea Speranza, Ilenia Speranza e il Mago Degia.