L’Unione Musicale di Condove ha rinnovato le cariche sociali Andrea Venera è il nuovo presidente, Gianluca Calonghi riconfermato maestro

umc

CONDOVE – Tempo di elezioni e incarichi all’ultimo piano del Palazzo del Dopolavoro sede dell’Unione Musicale Condovese. Il consiglio direttivo, che solitamente rimaneva in carica un anno appena, da quest’anno passa a due per favorirne la gestione. Questa modifica sostanziale è stata approvata dall’Assemblea Straordinaria in cui è anche stato approvato il nuovo Statuto e  il nuovo Consiglio. L’UMC ha un nuovo presidente, un ragazzo del ’91: Andrea Venera. Vice Presidente è Alice Falco e il consiglio è poi formato da: Mauro Brando (l’inossidabile), Enrica De Sario, Luca Gavazza e Annalisa Vercellino. Tesoriere è Marco Pautasso, segretaria Giada Pautasso. I revisori dei conti sono Luigi Richard e Marco Valetto. Maestro è confermato Gianluca Calonghi.

In previsione ci sono molti appuntamenti, servizi e concerti tra cui la partecipazione al grande Defilée che si terrà a Lione in settembre. In calendario il prossimo appuntamento concertistico ad integrare il lavoro svolto in banda a tutti i livelli il concerto di chiusura dei corsi di musica e propedeutica musicale Gioco-Musica-Banda di domenica 8 maggio, presso la piastra polivalente di Condove alle ore 17.