L’aviglianese Marco Topazio sul podio dei Campionati di Pattinaggio Artistico Convocato in Nazionale andrà ai prossimi campionati Europei

Marco Topazio di AviglianaMarco Topazio di Avigliana

AVIGLIANA – Ai campionati italiani assoluti di pattinaggio a rotelle, che si sono svolti a Ponte di Legno, tra una grande suspance e un mix ambientale tra le arti della Valle Camonica e i bellissimi paesaggi di montagna sono arrivate ottime notizie per lo sport della Valsusa. Al palazzetto dello sport di Ponte di Legno si sono esibiti più di 200 atleti provenienti da tutta Italia. Performance in crescendo e tanta adrenalina è ciò che hanno regalato questi giovani atleti al grande pubblico presente.

Ottima prova di Marco Topazio

Nella categoria Cadetti, seconda prova di categoria, si sono sfidati 18 atleti che scesi in pista non si sono risparmiati in salti, trottole e splendide coreografie dandosi battaglia per conquistare l’ambito titolo in palio. Alla fine della gara, sconvolgendo i pronostici della vigilia, con un ottima prova si è aggiudicato la terza piazza del podio Marco Topazio di Avigliana della Skating Passion. Adesso Marco, con il suo bronzo al collo, sarà convocato in Nazionale e andrà ai prossimi Campionati Europei in maglia azzurra.