Maria Teresa Vivino presenta l’ultimo libro di Sené Sepav Il volume è uscito per le Edizioni Oak

Maria Teresa VivinoMaria Teresa Vivino

BARDONECCHIA – La giovane autrice bardonecchiese, Maria Teresa Vivino, ha pubblicato il suo primo libro a 16 anni. Ha all’attivo 5 libri, tre raccolte di poesie, un romanzo breve e una fiaba per bambini, scritta a quattro mani con l’alpinista e scrittore Lodovico Marchisio. Da dicembre promuove in Piemonte e, nei prossimi mesi continuerà il tour in altre regioni italiane, il libro della misteriosa autrice Sené Sepav dal titolo “Il dono” pubblicato dalla Oak Edizioni.

Perché farsi promotrice di Sené?

Sené mi somiglia molto come stile di scrittura e Vittoria, la protagonista del suo libro, è portatrice di numerosi messaggi di cui mi sento di farmi portavoce“.

Di cosa parla ‘Il dono’?

È la storia di una giovane giornalista che, nel corso di un’intervista, subisce emotivamente un cambiamento, sia nel rapporto con il suo lavoro che nella sua vita personale“.

Stai frequentando un master universitario di criminologia-scienze investigative, come si unisce alla laurea in lettere e alla tua passione per la scrittura?

In quanto master ad accesso libero, ho potuto iscrivermi nonostante provenissi dalla facoltà di lettere e non di giurisprudenza, oltre a potermi aprire nuove strade lavorative, abbinata alla mia esperienza di giornalista, trovo che sia interessante studiare alcuni tratti psicologici, sociologici e giuridici anche al fine di nuove mie pubblicazioni di narrativa, chissà magari per futuri romanzi gialli“.

Sené Sepav, Il dono, Oak Edizioni, euro 3,99. http://www.oakedizioni.it/