Hannibal Lecter può tremare adesso c’è la dottoressa Maria Teresa Vivino La giornalista dopo la laurea ha conseguito il Master in Criminologia

Maria Teresa VivinoMaria Teresa Vivino

BARDONECCHIA – Unabomber, il Cannibale di Milwaukee, Jack lo Squartatore e Hannibal Lecter non avrebbero avuto vita facile se solo Maria Teresa fosse arriva prima. Di chi si parla? Di una giornalista, scrittrice, accanita lettrice e curiosa del mondo: Maria Teresa Vivino. Adesso MTV, questo l’acronimo tante volte stampato su gionali locali, è anche super Dottoressa; la nostra Maria Teresa ha aggiunto un altro tassello alla sua carriera scolastica con un bel 110 e lode nel master post laurea.

Un master in criminologia

Dopo la laurea in Letteratura, Musica e Spettacolo presso l’Università degli Studi di Torino ecco arrivare il Master in Criminologia e Scienze Investigative. Adesso la bardonechiese Doc potrà avviarsi ad una carriera sia in ambito pubblico che privato dove si svolgono ricerche e studi su attività criminali, investigative e della sicurezza. Insomma possiamo stare tranquilli i criminali ancora in libertà hanno i giorni contati. Gli auguri alla neo dottoressa in criminologia sono arrivati da tutti il mondo del giornalismo e dell’editoria locale e naturalmente dalla famiglia: “Siamo fieri di te, auguri per l’obiettivo raggiunto e per tutti quelli che raggiungerai. Con affetto Ilenia, Mamma, Papà e tutti coloro che ti vogliono bene”.