Mattoncini in festa a Grugliasco: torna la mostra dei Lego Sabato e domenica a Le Serre la quarta edizione dell'esposizione di costruzioni Lego

LegoLego

GRUGLIASCO – Lego di nuovo protagonisti a Grugliasco. Per la sua quarta edizione torna “Grugliasco Fest, mattoncini in festa“, l’esposizione di costruzioni Lego. Organizzata da “Gli amici del modellismo”, la Pro Loco, il parco Le Serre e la città di Grugliasco, la mostra prevede che diversi modellini vengano presentati ai visitatori. Tavoli pieni di costruzioni molto ambiziose, da la torre di Raperonzolo, alle navicelle di Star Wars, ai modellini di aerei e treni della scorsa edizione, sotto le luci della ribalta ci sono sempre loro: i Lego. Creati con estrema cura per il dettaglio, il parco Le Serre sarà  il luogo testimone di piccole opere d’arte. Oltre alla loro esposizione, è prevista anche la mostra fotografica di costruzioni in still-life e in ambienti reali “Fotografia costruttiva”.

Sabato e domenica a Le Serre: gli orari

“Mattoncini in festa”, che sostiene la raccolta fondi per la Croce Rossa italiana di Grugliasco, si terrà  al parco culturale Le Serre sabato 13 e domenica 14. Ad ingresso libero, l’esposizione di Lego sarà visitabile nei seguenti orari:

-Sabato dalle 14,30 alle 19,30;

-Domenica dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,30.

Gli ultimi ingressi saranno trenta minuti prima della chiusura della mostra.

Questo slideshow richiede JavaScript.