Chi sarà Miss Rivera 2017? Le ragazze della sfilata (LE FOTO) Domenica 1° ottobre la grande sfilata di moda

Il concorso Miss Rivera 2017Il concorso Miss Rivera 2017

ALMESE – Domenica 1° ottobre, nell’ambito della Fiera “Siole pien-e“, si svolgerà la prima importante sfilata di moda con l’elezione di Miss Rivera 2017. Una manifestazione nata da giovani organizzatori che hanno voluto aggiungere una particolare nota di colore alla fiera cittadina. Un mese per ultimare le ultime fasi organizzative mentre sono state diffuse le presentazioni della partecipanti.

Sara Sottomano

(20 anni) La mia passione è la musica, suono il flauto traverso (che comprerò nuovo ad ottobre perché quello vecchio aveva già 9 anni), anche leggere mi piace moltissimo soprattutto fantasy e storie d’amore, adoro i libri di Nicholas Sparks. Lavoro da quasi un anno in un negozio di animali a Susa e faccio magazzino e cassa. Ho preso il diploma 2 anni fa all’Itis Ferrari in Economia Aziendale e sono uscita con 60. Sport: mi piace tanto fare piscina, a settembre ricomincio ad andare ogni tanto perché con il lavoro non è facile; tifo per la Juve e sono fidanzata da un anno e 4 mesi.

Eleonora Chiabò

(20 anni) Vado all’università, nel tempo libero vado a lezioni di canto, suono il clarinetto e mi piace sfilare e recitare. Amo uscire con gli amici e le amiche, viaggiare e leggere.

Giulia Ablutone

(24 anni) Le mie passioni sono: cucito, ricamo e decoupage. Hobby: fare sport e le rievocazioni medievali. La mia squadra del cuore è il Torino. Ho una Laurea Triennale in Scienze dell’Educazione con specializzazione in disabilità e autismo. Lavoro: Educatrice Professionale.

Cristina Carnino

(28 anni) Faccio la tatuatrice e ho studiato all’Accademia di Belle Arti di Torino. Dipingo e sono particolarmente nerd (fumetti, videogiochi), cucio costumi. Non sono tifosa di calcio e purtroppo non ho tempo di fare sport.

Chiara Carnino

(28 anni) Lavoro come impiegata presso un agenzia assicurativa di Torino, e come hostess e promoter per varie agenzie. Sono segretaria dell’associazione Culturale Vox Condoviae, con cui facciamo rievozioni medievali ed eventi storici. Sono anche una cosplayer, insieme a mia sorella, per cui andiamo a varie fiere portando i nostri cosplay. Ogni tanto partecipo ai raduni anni Cinquanta e faccio la Pin Up. Mi piace andare in montagna e vado in palestra e a correre. Mi piace molto leggere e la musica rock e metal, mi piace anche molto viaggiare. Sono laureata in psicologia.

Laura Orsolini

(23 anni) Lavoro a Torre Pellice in una caffetteria gelateria, vivo da sola a Pinerolo e mi sono trasferita da poco!! Mi piace giocare a beach volley e studio canto moderno. Faccio anche la make up artist, sono stata in Ecuador e in Australia con la scuola alberghiera di Pinerolo. Pratico dei massaggi energetici, trattamenti olistici energetici.

Sara Faresin

(22 anni) Lavoro come parrucchiera a Rivoli, ho giocato a pallavolo per 8 anni e tifo Juve.

Ginevra Genta

(17 anni) Le mie passioni sono la danza, lo sci, la cucina e il canto; gli hobby credo siano uscire con gli amici, disegnare, viaggiare e allenarmi. Non tifo una squadra, tifo l’Italia. Come sport ho fatto danza, sci, golf, pattinaggio, tennis, equitazione. Frequento il liceo scientifico Pascal di Giaveno.

Alessia Stoppino

(16 anni) Ho la passione per la danza, che ho smesso da poco. A scuola vado al Salotto e Fiorito di Pianezza per fare la parrucchiera e allo stesso tempo lavoro in un negozio di parrucchieri, non ho una squadra del cuore. Ho vinto il titolo di campionessa italiana nel 2012, il titolo di Campionessa mondiale nel 2015, il titolo di Campionessa europea nel 2016,e il titolo di vice campionessa mondiale nel 2016, tutto ciò con i balli caraibici specialmente la salsa portoricana.

Cecilia Martini

(17 anni) Adoro gli animali, mi piace molto viaggiare, come hobby direi scrivere e fare escursioni in montagna. Non tifo nessuna squadra in particolare perché il calcio non mi fa impazzire. Frequento il Liceo delle Scienze Umane e sono al terzo anno.

Lacri Mihalescu

(20 anni) Ho la passione per la fotografia e ho l’hobby di viaggiare. La mia squadra del cuore: (non sono una tifosa ma se proprio devo scegliere) è la Juventus. Il mio sport è il nuoto. Scuola: ehm.. sto iniziando un serale per prendere il diploma perché ho fatto un professionale poi ho interrotto ho lavorato per due anni e adesso lo riprendo. Ho lavorato per due anni come segretaria in una struttura per anziani.

Sara Gentile

(21 anni) Le mie passioni sono lo sport e la cucina. I miei hobby leggere, cucinare, fare gite in montagna e viaggiare. Come sport faccio trekking, sci, fitness. Studio dietistica alla facoltà universitaria di Torino.

Sabrina  De Angelis

(19 anni) La mia passione è la pasticceria di cui ho fatto il mio lavoro, ho appena concluso i miei studi e sto entrando nel mondo del lavoro, come sport pratico ballo ad alti livelli. Il mio sogno nel cassetto è fare la modella o l’attrice.

Giusi Scattaretica

(18 anni) Adoro leggere e guardare le serie TV, come squadre seguo la Juve e l’Italia nella pallavolo, come sport amo la pallavolo alla follia, faccio una scuola di moda e quest’anno ho lavorato al centro estivo come aiuto animatrice.

Questo slideshow richiede JavaScript.