Mister Fog di Orbassano spiega perché svapare è meglio del fumo tradizionale Nello store di via Cervetti 18 prodotti innovativi per chi vuole smettere di fumare, per chi ama svapare e per chi vuole avvicinarsi al “fumo” elettronico

redazionale-mister-fog

ORBASSANO – Il vizio del fumo è dannoso per chi ne fa uso e per chi gli sta intorno. Smettere di fumare è importante ed esistono valide alternative per chi proprio non riesce a fare a meno della nicotina. Mister Fog, lo store di sigarette elettroniche in via Cervetti 18 a Orbassano, presenta un interessante esperimento che analizza e confronta il fumo prodotto dalla sigaretta tradizionale e il vapore prodotto da una sigaretta elettronica.

Sigaretta tradizionale vs sigaretta elettronica
L’esperimento prende come campione 6 fumatori e 6 svapatori. Entrambi i gruppi di persone sono all’interno di un locale di 60 mq per 5 ore. Il primo gruppo in esame fuma 19 sigarette per un totale di 11,4 mg di nicotina. Il secondo gruppo, quello delle sigarette elettroniche,  svapa 1,6 ml di eLiquid per un totale di 17,6 mg di nicotina. L’analisi dell’aria al termine delle 5 ore mette in evidenza 11microgrammi/metro cubo di monossido di carbonio nel locale dove sono state fumate le sigarette tradizionali e 0 microgrammi/metro cubo di monossido di carbonio nel locale a disposizione degli svapatori. L’esperimento è il mezzo per porre in evidenza che smettere di fumare è importante e un bene per la salute perché il fumo di sigaretta contiene oltre 4000 additivi chimici di cui 43 cancerogeni e oltre 400 tossici.

Mister Fog ti aiuta a smettere di fumare
Hai già provato a smettere di fumare con l’aiuto di cerotti, pastiglie o altri prodotti? Non ci sei riuscito? Per chi ama svapare, per chi ancora non conosce le sigarette elettroniche e per chi vuole un aiuto per eliminare l’orribile vizio del fumo c’è Mister Fog. Uno store nato dalla passione per il vapore con uno staff attento e preparato alle esigenze di tutti i clienti. In Italia sono mezzo milione le persone che sono facilmente riuscite, contrariamente a quanto pensavano, ad abbandonare la tanto amata sigaretta sostituendola con una elettronica. Questo perché il vapore è meglio del fumo… e  quando svapi, puoi scegliere fra centinaia di aromi diversi, da quelli tabaccosi a quelli fruttati, mentolati e cremosi, per esperienze gustative sempre diverse.

Mister Fog è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 9:30 alle 19:30. Attenzione: la vendita di sigarette elettroniche e liquidi è vietata ai minori di anni 18.

Per maggiori informazioni: http://smettidifumare.misterfog.it/

Pagina Facebook https://www.facebook.com/misterfog.it/

Questo slideshow richiede JavaScript.