Vuoi smettere di fumare? Da Mister Fog a Orbassano la soluzione per liberarsi dal vizio del tabacco Nello store di via Cervetti 18 prodotti innovativi e gusti particolari per chi ama svapare e per chi vuole avvicinarsi al “fumo” elettronico

Mister Fog a OrbassanoMister Fog a Orbassano

ORBASSANO – Per chi ama svapare, per chi ancora non conosce le sigarette elettroniche e per chi vuole un aiuto per eliminare l’orribile vizio del fumo c’è Mister Fog in via Cervetti 18 a Orbassano. Uno store che nasce da una passione, quella per il vapore, per il “fumo” elettronico. Lo staff, attento e preparato alle esigenze di tutti i clienti, è a disposizione per informarvi su tutto quello che c’è da sapere, aiutarvi a trovare i giusti prodotti e deliziarvi con i gusti più particolari, perché svapare è senza dubbio anche un piacere delle papille gustative.

Smetti di fumare con Mister Fog, è semplice!

Grazie agli innumerevoli progressi fatti nel campo delle sigarette elettroniche, possiamo dire che adesso è facile smettere di fumare utilizzando questi dispositivi. Le eCig sono state migliorate, non si verificano più le fastidiose perdite accidentali di liquido, le batterie durano di più, i profumi e gli aromi più ricercati sono facilmente reperibili, anche quelli a cui i fumatori sono più affezionati. Sono sempre di più le persone che sono facilmente riuscite, contrariamente a quanto pensavano, ad abbandonare la tanto amata sigaretta sostituendola con una elettronica.

Mister Fog ti aiuta a smettere di fumare

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha stimato che il 12% di tutte le morti degli over 30 a livello mondiale sono attribuite al tabacco. Anche in Italia il fumo è la prima causa di morte con circa 83.000 decessi l’anno.  I danni a cui sono esposti i fumatori sono molti: tumore al polmone, alla gola e alla bocca, le malattie cardiovascolari e respiratorie, l’invecchiamento precoce della pelle, riduzione del gusto e dell’olfatto e molti altri ancora. Illustri cardiologi e oncologi di fama internazionale come Carlo Cipolla (direttore della divisione di cardiologia dell’istituto europeo di oncologia) e il professor Umberto Veronesi hanno fin da subito appoggiato la sigaretta elettronica come strumento idoneo per combattere del fumo e delle future morti che causerà.

Perché svapare è meglio che fumare

I vantaggi dello svapare sono molteplici e tutti in grado di migliorare la vostra vita sociale. Potete dire addio al fastidioso odore di posacenere che vi circonda, davvero insopportabile per quelli che non fumano. Il vapore è più salutare, non sono presenti additivi chimici e soprattutto non è cancerogeno. I gusti fra cui scegliere sono centinaia e si spazia dai liquidi tabaccosi a quelli cremosi, da quelli fruttati ai mentolati. I polmoni pian piano si libereranno del catrame e del monossido di carbonio e anche i gusti avranno un sapore diverso, migliore. Infine, tutto il corpo, dall’apparato cardio-circolatorio a quello digestivo, gioveranno della vostra scelta.

Mister Fog è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 9:30 alle 19:30. Attenzione: la vendita di sigarette elettroniche e liquidi è vietata ai minori di anni 18.

Per maggiori informazioni: http://www.misterfog.it

Pagina Facebook https://www.facebook.com/misterfog.it/?fref=ts