A Mocchie la Trattoria del Sole organizza speciali “merende sinoire” Sabato 11 marzo è in programma una serata a Km 0

La Trattoria del Sole a MocchieLa Trattoria del Sole a Mocchie

MOCCHIE – CONDOVE  – Con l’arrivo della primavera e delle prime belle giornate si ha voglia di uscire e stare all’aria aperta. Se state cercando un luogo in cui poter trascorrere qualche ora immersi nella natura e nella tranquillità Mocchie, piccola frazione sulle montagne di Condove, è il luogo giusto per voi. A soli 10 minuti da Condove troverete infatti un angolo di paradiso, lontano dalla frenesia della città, dove potrete scegliere di passeggiare o pedalare seguendo uno dei numerosi sentieri e godere del panorama che si può ammirare da queste montagne. Potrete passeggiare scoprendo la montagna che si risveglia tra primule e bucaneve e se sarete fortunati potrete incontrare anche scoiattoli e caprioli.

La Trattoria del Sole

E se dopo una passeggiata siete affamati potete fermarvi alla Trattoria del Sole dove potrete gustare menù sempre nuovi e ricchi che valorizzano i prodotti del territorio. Sabato 11 marzo è in programma una serata a Km 0. Il menù prevede piatto unico con braciola di vitello e salsiccia accompagnate da ricciolo di patata locale fritta a soli 10 euro bevande escluse. E’ possibile prenotarsi entro le ore 12.00 di sabato 11 marzo allo 011/9643103.

Tra le proposte della Trattoria del Sole anche le “merende sinoire” con tagliere di affettati e tome delle montagne di Condove e le famose acciughe al verde. Si organizzano inoltre pranzi e cene a tema e menù personalizzati per compleanni, comunioni, cresime, battesimi, cene di lavoro e per qualsiasi occasione. Per rimanere aggiornati su tutte le inzitative della Trattoria del Sole visitate la pagina Facebookhttps://www.facebook.com/TrattoriaDelSoleMocchie/?fref=ts

Questo slideshow richiede JavaScript.