I Carabinieri lo fermano e lui scappa con la moto Da Chiomonte a Bussoleno la folle fuga di un ragazzo ubriaco

CarabinieriCarabinieri

SUSA – I Carabinieri della Compagnia di Susa, negli ultimi giorni, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio per prevenire la prevenzione delle condotte pericolose alla guida e per la repressione dei reati in materia di stupefacenti.

Fermato scappa con la moto

Durante i controlli sono state denunciate 6 persone per essersi messe alla guida dei loro veicoli in stato di ebbrezza alcolica. Nell’ultimo fine settimana, un motociclista è addirittura fuggito ad un posto di controllo dei carabinieri a Chiomonte. I carabinieri hanno subito allertato le altre pattuglie in circuito, distribuite sul territorio in modo tale da intercettare eventuali conducenti in fuga, ed il giovane motociclista è stato fermato a Bussoleno da una pattuglia della radiomobile di Susa.

Bloccato e nuovamente fuggito cadendo

Durante il controllo, dopo essersi inizialmente fermato, ha tentato nuovamente di fuggire in sella alla propria moto, ma i carabinieri lo hanno prontamente bloccato ed il giovane non riuscendo a mantenere l’equilibrio è scivolato a terra, fortunatamente senza riportare ferite.