Nel forte di Exilles una mostra fotografica sulla fauna della Valsusa Allestita il 18 luglio durerà fino al 30 settembre

Una fotografia in mostra ad ExillesUna fotografia in mostra ad Exilles

EXILLES – Per chi volesse passare da Exilles, e salire fino al forte, l’occasione è da non perdere. Nella sale dell’esposizione c’è la mostra fotografica “ I volti delle montagne”. La mostra è stata allestita il 18 luglio e durerà fino al 30 settembre con gli orari contemporanei all’apertura e chiusura del forte.

Appassionati di fauna selvatica

Gli autori delle immagini sono: Marco Coraglia e Anna Regis che non sono fotografi professionisti ma appassionati e come medico veterinario e tecnico faunistico grandi conoscitori della materia. All’interno della mostra sono selezionate le fotografie scattate alla fauna selvatica presente sulle nostre montagne esclusivamente in Valsusa, dalla bassa all’alta valle. dicono gliautori: “Le foto sono frutto di escursioni effettuate negli ultimi 3 anni. Teniamo a precisare che le foto effettuate sono frutto di passione ed appostamenti, noi non siamo fotografi professionisti ma semplici appassionati di fauna selvatica. Speriamo con questa mostra di poter trasmettere le emozioni che hanno suscitato in noi questi avvistamenti”.