Nella notte di Capodanno, “Il gioco degli equivoci” Un bel modo per aspettare il 2017 in compagnia

Teatro Auditorium Magnetto - Foto: Marco MuzioTeatro Auditorium Magnetto - Foto: Marco Muzio

ALMESE – Nella notte di Capodanno al Teatro Magnetto il Coro e l’Orchestra Perosi che si esibiranno alle ore 21.00 nel concerto “Il Gioco degli equivoci tra Opera e Operetta” al Teatro Magnetto con arie, duetti e cori sui testi della narratrice Laura Soffietto e sotto la direzione del Maestro Gioachino Scomegna. A mezzanotte si proseguirà la serata con le danze e il rinfresco. L’iniziativa è realizzata grazie alla collaborazione tra Amministrazione Comunale e UNITRE di Almese  per offrire alla cittadinanza una serata di Capodanno alternativa e originale, all’insegna del teatro e della musica.

“Il gioco degli equivoci tra Opera e Operetta” sarà spiegato da una Dea capricciosa, che di volta in volta inventerà il modo di intrigare e risolvere le varie trame di arie, duetti e parti corali scelti dal repertorio operistico  e di operetta. Sul palco del Magnetto si alterneranno i soprani Maddalena Rocca, Michela Nardò, Erika Taddìa, il tenore Salvatore Romei, il baritono Mattia Pauluzzo, il basso  Marco Pauluzzo e il coro Perosi di Orbassano.

A Capodanno ad Almese vi aspettiamo per brindare al nuovo anno con uno spettacolo divertente e originale che vedrà il Coro e l’Orchestra Perosi esibirsi in arie e duetti tra Opera e Operetta – afferma il Sindaco Ombretta Bertolo -. Un momento per stare insieme e aspettare il 2017 all’insegna del ballo e della buona musica. Auguri di buon Anno Nuovo a tutti!

Il costo del biglietto è di €30.00. Per prenotazioni: 3472285250.