Lavori importanti nella caserma dei Carabinieri a Grugliasco Il Capitano Mariano ha incontrato la giunta comunale

Il Capitano dei Carabinieri MarianoIl Capitano dei Carabinieri Mariano

GRUGALISCO – È stato accolto, questo primo pomeriggio lunedì 24 luglio, in sala giunta, all’interno del Municipio, dal sindaco Roberto Montà e dai nuovi assessori, il capitano della Compagnia dei Carabinieri di Rivoli Luca Mariano. Con lui anche il Comandante della stazione dei Carabinieri di Grugliasco Guido Pirrone.

Una nuova caserma dei Carabinieri

Il capitano dei Carabinieri è stato invitato dal sindaco nella seduta di Giunta del lunedì per conoscere i nuovi assessori comunali. Oltre all’atto di cortesia del Capitano Mariano che ringraziamo, il Sindaco ha accennato alla sistemazione della caserma dei Carabinieri di Grugliasco. L’iter procedurale potrebbe partire a breve e a i carabinieri potrebbero avere a breve una nuova e più funzionale stazione.

Il sindaco ha ringraziato il capitano Mariano per il lavoro svolto in questi primi sottolineando come si sia sempre reso disponibile al confronto e alla collaborazione tra Amministrazione, cittadini e forze dell’Ordine per tutelare la sicurezza in Città e combattere la microcriminalità e altri fenomeni di illegalità.