Novità per la stagione invernale all’Hotel Chalet Casa Cesana

casa-cesana-novembre

CESANA – L’Alta Valsusa si prepara per la stagione invernale. Per l’Hotel Chalet Casa Cesana è in corso una vera e propria trasformazione. Grazie alla collaborazione tra i gestori e l’amministrazione comunale la struttura sarà presto dotata di due nuove suite realizzate con criteri moderni ma rispettando la tipicità di uno chalet in legno. Inoltre la capacità del ristorante sarà aumentata grazie alla chiusura di uno dei due dehor.

Novità anche nello staff che si è arricchito di un nuovo chef, Primo, che può vantare diverse esperienze in locali, anche quotati, a Torino e in Sardegna primo fra tutti il Ristorante AI GOFFI di Corso Casale dove è stato capo chef per 18 anni. “Senza nulla togliere al precedente, che ringraziamo per la collaborazione fornita che è stata basilare per raggiungere i risultati attuali, pensiamo di poter fare un grosso salto di qualità – spiegano i gestori di Casa Cesana – Il nuovo chef sarà affiancato da Valentina che speriamo possa crescere e un giorno diventare lo chef di Casa Cesana. Ma le novità non finiscono qui. Paola, che si occuperà della sala, e Sara, responsabile delle camere e della gestione del bar alla sera, affiancheranno Erica che garantirà la continuità”.

Non vi resta che fare un salto all’Hotel Chalet Casa Cesana per vedere dal vivo le novità e provare il menu dello Chalet che vi consentirà di gustare alcune delle novità proposte dallo chef.

Menù “dello Chalet”
Piccolo antipasto proposto dallo chef
Bis di primi
Carnaroli mantecato al Nebbiolo, Plin al Sugo d’arrosto
Stufato di vitello al Barbera d’Asti
Dessert della casa
€ 28,00

Per informazioni e prenotazioni:
Hotel Chalet Casa Cesana
Tel. 0122 89462