La nuova giunta di Rivalta: Sergio Muro vicesindaco Parità di genere rispettata perfettamente con 3 uomini e 3 donne. Il Sindaco De Ruggiero si occuperà di Urbanistica

Il municipio di RivaltaIl municipio di Rivalta

RIVALTA – Sergio Muro è vice sindaco, Nicola Lentini, Nicoletta Cerrato, Agnese Orlandini e Ivana Garrone assessori: ecco la giunta che il sindaco Nicola De Ruggiero ha  nominato. Le deleghe verranno discusse in una riunione di oggi pomeriggio, mercoledì 28 giugno, in base alla disponibilità dei nuovi assessori. Il primo cittadino terrà per sè Urbanistica e Personale.

Parità di genere rispettata perfettamente con tre uomini e tre donne 

Tre uomini e tre donne a comporre il governo comunale, una scelta che va incontro a quella parità di genere che ho scelto di applicare in maniera precisa – spiega De Ruggierodomani, 29 giugno, è convocata la prima seduta ufficiale della nuova giunta, mentre in queste ore definiamo le competenze. Ho scelto di seguire personalmente Urbanistica e Personale perchè ritengo siano le due cose che in questo momento hanno necessità di una particolare attenzione”.

Dalla minoranza l’intervento di Colaci

Commenta Michele Colaci dalla minoranza: “Ho saputo che il neo sindaco, nella distribuzione delle deleghe assessorili, ha deciso di tenere per sé quella all’urbanistica. Qualora tutto ciò corrispondesse alla realtà, non mi sentirò affatto sorpreso. In ogni caso faccio i miei migliori auguri al sindaco Nicola De Ruggiero e alla sua giunta sperando che le loro azioni siano mirate al bene di Rivalta“.

Il nuovo Vicesindaco di Rivalta, il piddino Sergio Muro

Il nuovo Vicesindaco di Rivalta, il piddino Sergio Muro