Ci saranno nuovi contratti di lavoro nel mondo del turismo in Alta Valsusa? Un convegno a Oulx venerdì 24 novembre porterà il tema in primo piano

Il municipio di OulxIl municipio di Oulx

OULX – Venerdì 24 novembre, alle ore 16, presso la sala consiliare del Comune di Oulx  si svolgerà il convegno: “Semplificazione per il lavoro in Alta Valle, le migliori soluzioni nella gestione dei rapporti di lavoro”.

La gestione del lavoro in alta Valsusa potrà avere nuovi e più accessibili strumenti per l’impresa? Su questa domanda si basa il lavoro di ricerca e proposta che verrà sviluppato durante il  un convegno. Ad incontrarsi ad un tavolo di lavoro saranno tutti i soggetti interessati allo sviluppo di nuove soluzioni per rendere più chiaro, semplice ed economico il rapporto di lavoro tra aziende e salariati.  

convegno1-728x90

I relatori

L’alta Valle è un’ambiente salariare particolare e fortemente incentrato su dinamiche contrattuali stagionali e professionalizzate che ha la necessità di avere strumenti normativi specifici. All’appuntamento parteciperanno: Luigino Zanella socio dello Studio Crosasso srl STP e Consulente del lavoro, Rossana Malachin Area Manager di E-Work e Cesare Trebeschi per Polaris HR srl, Guido Vaglio direttore Formont Oulx, Bruno Grasso esperto in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, Roberto Pizziconi Consulente del lavoro; coordinerà gli interventi Marycka Crosasso.

Per informazioni:http://www.studiocrosasso.it/