Nuovi corsi di informatica base ad Orbassano Aperte le iscrizioni per il corso presso il Laboratorio Magellano

WEB

ORBASSANO – Si aprono i corsi per la popolazione Orbassanese, che offriranno la possibilità di imparare ad utilizzare uno strumento ormai necessario nella vita di tutti i giorni.

I corsi – pensati per le persone che si approcciano al mondo dei computers per la prima volta – ha una durata complessiva di 10 ore e sarà suddiviso in 5 incontri da 2 ore ciascuno. Il programma è studiato in modo da poter offrire le competenze base per l’uso personale o lavorativo, verrà infatti insegnato ai partecipanti come accendere un computer correttamente, come districarsi nel sistema operativo, come navigare in internet, controllare la posta ed utilizzare le altre funzioni fondamentali.

Il corso è diviso in due fasce orarie, per venire in contro ad ogni esigenza; Si potrà infatti frequentare la fascia diurna o quella serale. Gli insegnamenti saranno attivati di mese in mese al raggiungimento del numero minimo di 6 iscritti, fino ad un totale di 10, e si terrà presso la sede del Laboratorio Telematico Magellano in via Di Nanni 20/2 a Orbassano.

Per ulteriori informazioni, orari, costi e modalità di erogazione: tel. 011.9036273 / 340. 3106007