Oasimedica, la tua salute in buone mani A Torino, Rivoli, Grugliasco, Borgaretto, Buttigliera Alta, Vinovo, Cossato e Garino

OasimedicaOasimedica

Oasimedica è una solida realtà poliambulatoriale attiva in maniera capillare in Piemonte, garantendo un servizio di prossimità indispensabile per la prevenzione. Le sette sedi presenti nel torinese si occupano quotidianamente del benessere e della salute di tutta la famiglia: le Oasi si trovano tra Torino, Rivoli, Grugliasco, Borgaretto, Buttigliera Alta, Vinovo, e Garino.
Oasimedica propone servizi personalizzati per la salute dei pazienti in ogni ambito di specializzazione, offrendo prestazioni altamente qualificate in tutti i campi e tecnologie all’avanguardia, lavorando per assicurare una presenza costante.

Le Oasi sono aperte tutto il mese di agosto
Il mese di Agosto sarà il mese della vista per Oasimedica, dedicato ai più piccoli: è buona prassi infatti, prima dell’inizio della scuola, fare un controllo generale per evitare uno sforzo eccessivo durante l’anno scolastico dell’apparato visivo. Per questo, ma anche per poter garantire un servizio di efficienza ai propri pazienti, le Oasi rimarranno aperte per tutto Agosto, mensilità in cui si potrà approfittare anche di importanti sconti in campo odontoiatrico: perché la salute non va in vacanza.

I professionisti di Oasimedica
Oasimedica significa professionisti appassionati che mettono il benessere del paziente al primo posto in ogni scelta terapeutica, ma soprattutto significa infinite possibilità di approccio interdisciplinare ed olistico, che attivano uno specifico lavoro di equipe secondo le esigenze del singolo paziente.
In Oasimedica il paziente può usufruire di visite odontoiatriche (dall’implantologia all’odontoiatria pediatrica), visite specialistiche (da quelle cardiologiche a quelle psicologiche), riabilitazione tramite robotica funzionale (con apparecchi all’avanguardia, unico come centro privato in Piemonte), fisioterapia (dalla ginnastica posturale alla logopedia), protocolli per lo sport (diagnosi, trattamento, prevenzione) e diagnostica per immagini (ecografie, tac, ecocolordoppler, risonanze magnetiche).
Per i professionisti Oasimedica trasparenza e completezza dell’informazione sono indispensabili: piani terapeutici chiari, scritti con linguaggio comprensibile e semplice aiutano il paziente ad essere più consapevole rispetto alle procedure e alle cure che gli vengono proposte.
“La tua salute in buone mani” è il motto con cui i professionisti Oasimedica affrontano quotidianamente, con grande impegno, le sfide, le responsabilità ma anche le piccole operazioni di routine.
La continua formazione dei nostri specialisti permette a Oasimedica di essere sempre al passo con l’innovazione, soprattutto nell’utilizzo di nuove tecniche e materiali, offrendo quindi le migliori prestazioni in campo sanitario.

Questa è l’instancabile attenzione verso le esigenze del paziente e del suo benessere ci spinge a innovare e a offrire servizi che possano sempre migliorare l’esperienza di consulto, di cura e di assistenza, anche ad Agosto!

Altre informazioni o contatti di Oasimedica si possono trovare sul sito web www.Oasimedica.com e sulla pagina Facebook Oasimedica, o chiamando il Numero Verde 800 973 220.