Oasimedica, il benessere e la salute di tutta la famiglia A Torino, Rivoli, Grugliasco, Borgaretto, Buttigliera Alta, Vinovo, Cossato e Garino

OasimedicaOasimedica

Oasimedica è un centro poliambulatoriale molto attivo sul territorio del torinese in Piemonte, con otto sedi nel torinese e nel biellese che si occupano quotidianamente del benessere e della salute di tutta la famiglia: nello specifico le Oasi si trovano a Torino, Rivoli, Grugliasco, Borgaretto, Buttigliera Alta, Vinovo, Cossato e Garino.

Oasimedica propone diversi servizi

Oasimedica propone diversi servizi personalizzati per la salute del paziente e per ogni ambito di specializzazione di cui si occupa offre molteplici prestazioni altamente qualificate. Scegliere un centro Oasimedica vuol dire scegliere professionisti che mettono il benessere e la salute del paziente al primo posto in ogni scelta terapeutica, ma soprattutto significa scegliere un ambiente con infinite possibilità di approccio interdisciplinare ed olistico. Il paziente può usufruire di visite odontoiatriche (dall’implantologia all’odontoiatria pediatrica), visite specialistiche (suddivise in 25 branche differenti), riabilitazione tramite robotica funzionale (con apparecchi all’avanguardia), fisioterapia (dalla ginnastica posturale alla logopedia), protocolli per lo sport (diagnosi, trattamento, prevenzione) e diagnostica per immagini.

I professionisti di Oasimedica

I professionisti di Oasimedica sono attenti alla trasparenza e alla completezza dell’informazione, formulando sempre piani terapeutici chiari, ma soprattutto scritti con linguaggio comprensibile e semplice: poter essere più vicini al paziente significa in primo luogo avere un paziente consapevole e che conosce le procedure e le cure che il medico gli sta proponendo. L’ascolto delle esigenze del paziente, prima di una diagnosi, è infatti indispensabile per poter affrontare la cura con la strategia migliore, creata ad hoc: il paziente viene seguito dall’inizio alla conclusione del proprio percorso, ricevendo un’assistenza continua e integrata all’eventuale insorgenza di complicanze.

“La tua salute in buone mani” è il motto con cui i professionisti Oasimedica affrontano quotidianamente, con grande impegno, le sfide, le responsabilità ma anche le piccole operazioni di routine, un’ulteriore assicurazione che ogni paziente può toccare con mano in ogni poliambulatorio Oasimedica. I professionisti che operano nell’ambito dei poli Oasimedica sono in continua formazione per essere sempre al passo con l’innovazione, soprattutto nell’utilizzo di nuove tecniche e materiali.

Oasimedica vanta inoltre una presenza capillare sul territorio, potendo così garantire un servizio di prossimità, ideale per la prevenzione e il supporto a tutti i membri della famiglia. Sempre attenti all’efficienza dei tempi, ma soprattutto per poter ridurre le attese e facilitare le visite Oasimedica® ha recentemente introdotto anche il servizio di trasporto a domicilio.

Altre informazioni o contatti di Oasimedica si possono trovare sul sito web http://www.oasimedica.com e sulla pagina Facebook Oasimedica, o chiamando il Numero Verde 800 973 220.