Oltre 400 persone a tavola nel centro. Un successo la “Cena nel Borgo a Chiomonte” Soddisfatto Jacob, Presidente di Imprend'Oc: "E' la dimostrazione che questo paese ha spirito di squadra"

Chiomonte - Cena nel Borgo 2016 (foto MC)Chiomonte - Cena nel Borgo 2016 (foto MC)

CHIOMONTE – Oltre 400 persone a cena lungo la tavolata di iIa Vittorio Emanuele II. Un ristorante da Guinness per il paese, che nella calda serata di sabato ha accolto famiglie, gruppi di amici, tutti riuniti in una specie di “family food” dove ognuno si è portato da casa pietanze, antipasti e contorni, ma anche ha potuto degustare una serie di  assaggi offerti dai ristoranti, quelli veri , del paese e vino, Avanà in testa, offerto dai migliori produttori locali,  per innaffiare il campionario di cucina portato in tavola. La serata è andata avanti ben oltre la mezzanotte fra dj set e karaoke  ruspante, ma in totale allegria.

“E la dimostrazione – ha detto Riccardo Jacob, Presidente di Imprend’Oc , l’Associazione che ha organizzato la serata – che questo paese lo spirito di squadra ce l’ha eccome. E che le persone collaborano se le iniziative  sono condivise. Una bella serata, una festa in armonia per noi chiomontini e per tutti gli storici villeggianti, che ha animato Chiomonte. E’ solo un esempio delle  cose che si potrebbero fare con le dovute risorse. Noi stasera siamo contenti così. Ma certo sarebbe possibile ragionare su un evento che diventi una attrattiva anche per le tante persone che sono in Valle d’estate.”  Intanto giunge la notizia che il Toro passa il primo turno di Coppa Italia, e la Chiomonte granata – ampia maggioranza brinda.