Orbassano, al via il Festival della birra

Festa della birra 2017

ORBASSANO – Ad Orbassano il week end si trascorre tra street food e birre artigianali con il Festival della Birra, un appuntamento, organizzato dall’Associazione Amici di Calabria, per trascorrere diversamente l’estate orbassanese. Dal 14 al 16 luglio, infatti, in piazza della Pace verranno allestiti stand dalla Street Gang e dall’associazione per un grande evento.

Il Festival

Le migliori birre d’Italia si sfideranno per il titolo di miglior birra del festival. Ad accompagnarle saranno ovviamente gli stand colmi di cibo che proporranno piatti proprio con l’ingrediente protagonista della serata.  Il Festival della birra partirà proprio questa sera, 14 luglio, e terminerà domenica 16. Il programma prevede:

-venerdì 14 apertura della festa dalle ore 18 fino alle 21,30, con il concerto anni ‘60 live dei Re-Beat twist and roll;

-sabato 15 gli stand apriranno sempre alle ore 18 fino alle 21,30 con il live dei Libera Uscita, una tribute band di Ligabue;

-domenica 16 apertura anticipata dalle 12 fino alle 21,30. Serata pizzica per l’ultimo giorno del Festival con il collettivo musicale Incontrada.

L’evento si terrà in piazza della Pace ad Orbassano tra cibo, musica e, naturalmente, birra artigianale.