Incidente ad Orbassano: 84enne investito da un’auto muore sul colpo nei pressi del Bingo Inutili i soccorsi. La Polizia Locale di Orbassano sta eseguendo gli accertamenti su vittima e dinamica

Polizia Locale di Orbassano

ORBASSANO – È morto sul colpo l’uomo che questa mattina è stato investito mentre stava attraversando la strada. L’incidente, avvenuto dopo le 10.00  si è verificato sulla Circonvallazione esterna di Orbassano, nei pressi del Bingo.

L’incidente nei pressi della sala Bingo

L’84enne, stava attraversano la strada quando una vettura, una Opel, che viaggiava in direzione Rivalta, lo ha investito. Il conducente della vettura si è subito fermato per soccorrerlo, ma l’anziano è deceduto all’istante. Nello schianto l’uomo è stato “caricato” sul cofano e poi è rotolato oltre il parabrezza. Nonostante il rapido intervento sono stati inutili i tentativi di rianimare la vittima da parte del personale del 118, accorso sul posto anche con l’elicottero: l’uomo è  morto sul colpo.

La Polizia Locale di Orbassano, sta effettuando gli accertamenti di rito, per cercare di ricostruire la dinamica precisa dell’accaduto.