Orbassano, apre il primo negozio per Svapatori unico nel suo genere Uno dei pochi negozi in Torino e cintura che offre una vasta serie di accessori e servizi, direttamente da oltreoceano

Sigaretta elettronica tradizionale

ORBASSANO – Quella delle sigarette elettroniche sta diventando in Italia ben più che una semplice moda passeggera, sono infatti milioni gli italiani che utilizzano questo strumento in alternativa alla sigaretta “analogica”, per smettere di fumare o per cercare di limitare il consumo delle classiche bionde. La sigaretta elettronica inizia ad affermarsi in Italia nel 2013, quando già il resto del mondo la conosceva bene. Ad oggi – in Italia  – non sono molti i punti vendita in grado di offrire il necessario per “Svapare”, liquidi, hardware ed accessori vari vanno acquistati in negozi specializzati – dove spesso la scelta è molto limitata – o online, al contrario di paesi europei come Londra, nei quali è possibile acquistare questi generi di prodotti in quasi tutte le edicole o supermercati.

In questo contesto nasce ad Orbassano uno dei primissimi negozi multi-marca totalmente specializzato nei servizi per lo svapo. In via Cervetti 18 sabato 25 febbraio si terrà l’inaugurazione di quello che punta a diventare un riferimento nel panorama locale delle “e-cig”, un negozio che offrirà ogni tipo di dispositivo e che punterà a soddisfare le richieste dell’amatore fino all’appassionato più incallito ed esigente.

Nella lista troviamo, oltre alle classiche sigarette elettroniche, diversi tipi di Tank, Box, Tubi, Dripper ed ogni genere di personalizzazione possibile, nonché una vasta selezione di liquidi, alcuni dei quali direttamente dagli Stati Uniti.

Sarà possibile effettuare una prova gratuita, acquistare uno starter kit per iniziare a muovere i primi passi nel mondo dello Svapo o anche far valutare il proprio usato. Il negozio infatti offrirà la compravendita di materiale usato, garantendo un risparmio e riducendo lo spreco di accessori e componenti non più utilizzati.

Sabato 4 marzo invece – sempre nel punto vendita di Via Cervetti 8 – si terrà un evento chiamato Vape Glow Party, che inizierà alle ore 14,30 e vedrà come ospite una delle figure più famose nel panorama degli svapatori italiani, ovvero Matteo Gallegati in arte “Il Santone dello Svapo”.

Matteo ha iniziato la sua carriera quasi per gioco, facendo recensioni e video prove sul suo canale YouTube. Con i suoi toni allegri e la sua simpatia ha iniziato a farsi strada nel mondo del vapore, arrivando a raggiungere centinaia di migliaia di iscritti e decine di migliaia di visualizzazioni sul suo canale. Durante la sua carriera ha sperimentato innumerevoli aromi, accessori e sigarette elettroniche, diventando un autorità nel suo settore.

Ad oggi collabora con una delle più grandi società che si occupano di liquidi e sigarette elettroniche, continuando ad offrire al suo pubblico la sua opinione e i suoi consigli.

Ricordiamo che per acquistare liquidi contenenti nicotina è obbligatorio essere maggiorenni, nonostante entrambi gli eventi siano ad ingresso libero.

whatsapp-image-2017-02-14-at-20-49-16 whatsapp-image-2017-02-14-at-20-49-18 whatsapp-image-2017-02-14-at-20-50-20